lunedì 23 gennaio 2017

Type 91 e Type 95: Dateci oggi il nostro Harakiri quotidiano...

Quando si pensa al Giappone una delle prime immagini che saltano immediatamente alla mente sono quelle dei samurai.
Questi combattenti inarrestabili e temibili che con allenamenti ferrei e concentrazione zen, riuscivano a sconfiggere qualsiasi nemico.
Ecco, ora prendete questa immagine e gettatela nel cestino per lasciar spazio ai due carri di cui parliamo oggi, ovvero il Type 91 e il Type 95.




Sicuramente una pazienza Zen è quello che ci vuole per non incazzarsi con questi due carretti.
Tuttavia la sofferenza è ridotta al minimo, per fortuna, visto che molto rapidamente,seguendo i miei consigli, riuscirete a levarveli dalle scatole.

Il problema sostanziale di questi carri sta nel fatto che non sono pesanti per niente.
Sono ingombranti , lenti e soprattutto non rimbalzano i colpi nemici come ci si aspetterebbe da un carro di questa categoria.
L'unica cosa che li rende classificati come pesanti sono i punti integrità che permettono di prendere qualche sberla in più.
Tuttavia la chiave per ridurre al minimo le sofferenze e passare rapidamente all'O-I Experimental, primo vero carro pesante, sta in 4 piccole regole:

  1. Non andare mai in giro per la mappa da soli
  2. Portare qualche proiettile premium
  3. Usare i kit di riparazione e medici senza farsi troppi scrupoli
  4. Acquistare solo equipaggi al 50% dell'addestramento, ovvero, gratis!

Coi soldi che risparmierete potrete affrontare tranquillamente spese di riparazione e proiettili premium portando a casa pure un discreto guadagno.

Per saperne di più date un occhiata al video e capirete come ottimizzare le vostre partite con questi due cator..... ehm ehm... carri pesanti.




Nessun commento :

Posta un commento