domenica 25 gennaio 2015

AT-7

Oggi guardiamo assieme il caccia carri britannico di livello 7 LA AT7 usando la patch 9.2
Ero abbastanza ansioso di fare la recensione.
Infatti il carro mi e' piaciuto e ho ottenuto un decente rateo di vittorie
E' un carro che deve comunque ingaggiare a distanza e non ha un buon coefficiente di mimetizzazione data la stazza. 
A distanza ravvicinata viene accerchiato e ucciso facilmente.
Tuttavia resta comunque un miglioramento sull'AT-8 grazie ad un ottima arma.
Riesce ad ottenere parecchi rimbalzi se angolato correttamente e dalla giusta distanza
Mi ha permesso di macinare esperienza piacevolmente per continuare l'albero dei caccia carri britannici verso la Death Star , la famosa FV215b 183.
Se lo paragoniamo agli altri carri non premium dello stesso livello scopriamo che, dal punto di vista dei punti vita, ne ha più di tutti con 1250.
Idem per la corazza frontale con 200 mm
La velocità lo colloca all'ultimo posto con 20 kmph
Inquanto all'arma ci sono buone notizie.
Partendo dal danno medio per minuto la sua arma principale di livello 8 lo mette al secondo posto dietro lo Sturer Emil, caccia carro tedesco.
In quanto a penetrazione e' al terzo posto con la AMX ac 46 e lo Sturer emil prima di lui.
Dal punto di vista del danno per colpo e' ultimo ma e' anche vero che e' primo in quanto a cadenza di fuoco con 10 colpi al minuto

Secondo me e' proprio l'arma che assieme alla corazza gli permette di sopravvivere in alcune situazioni difficili.

Se diamo un occhiata a tank inspector notiamo che ha sempre un cupola del comandante molto grossa sul tetto che negli incontri ravvicinati e' la sua maledizione.
Resta comunque il bersaglio preferito delle artiglierie data la mole e la bassa velocità.

Per l'equipaggiamento suggerisco caricatore migliorato, cassetta attrezzi (per uscire dalle situazioni in cui ci troviamo traccati e con nemici in avvicinamento) e periscopio binoculare.
Inutile camo net secondo me e anzi, la scelta di mettere cassetta attrezzi, e' rispecchiata nell'abilita principale dei membri dell'equipaggio.
Avrei potuto mettere sesto senso ma data la mole dei carri successivi ho preferito ricercare per tutti i membri dell'equipaggio riparazioni. Non appena sbloccata la seconda abilità metterò Sesto Senso come principale e ricomincerò ad addestrare Riparazioni per il capocarro.
Quando questo equipaggio avrà raggiunto la FV allora probabilmente riassegnerò le altre abilita' mettendo Mimetizzazione ma fino ad allora manterrò come prima l'abilità Riparazioni.
Infatti la lentezza di questi caccia-carri legata al piccolo arco dell'arma e alla velocità di rotazione sono la loro condanna a morte se un nemico si avvicina e vengono traccati.

Tenuto questo a mente, la AT-7 è davvero un carro meno difficile da giocare di quanto si pensi e se si ha la pazienza necessaria per imparare a giocarlo bene può farvi raggiungere ottimi risultati.

Qui sotto troverete il video di questa recensione con i replay delle battaglie.
Buona visione.


Nessun commento :

Posta un commento