Purtroppo non è davvero facile star sempre dietro a tutto, incluso il mio canale di WOT.
Ad ogni modo oggi la vostra attesa per l'ennesima recensione è finita.
Infatti ecco qui per voi l'SU 122 44.
Questo ottimo Cacciacarri è decisamente un buon punto di partenza per che fosse interessato alla linea dei cacciacarri sovietici.
Una discreta macchina da soldi e un carro che non solo beneficia dei coefficienti di mimetismo dei cacciacarri , ma possiede anche un ottima manovrabilità che , nelle partite di livello 7, gli permette di giocare anche in ruoli aggressivi se opportunamente supportato.
È sicuramente un carro capace di dare soddisfazioni e belle partite divertenti, ammesso che siate disposti ad imparare quando e come esporvi.
La corazza è ottima e consente davvero di rimbalzare facilmente i colpi della maggior parte dei carri di livello 5 e 6 se angolata correttamente
Il costo di questo carro nel negozio di Wargaming è di 26 Euro, ovvero nella fascia medio alta dei prezzi.
Tuttavia il beneficio in termini di crediti guadagnati quando lo si gioca e la rapidità nel riaddestrare i membri dell'equipaggio, ne fanno un carro molto utile quando sbloccate un nuovo cacciacarri.
Infatti mettere l'equipaggio appena riaddestrato su questo carro per qualche partita, fino a riportarlo al 100% , non solo vi aiuta ad ammortizzare il riaddestramento al 90%, ma anche a recuperare un po di crediti dopo aver comprato un carro nuovo con nuovi moduli e proiettili.
In conclusione, se avete voglia di investire su un carro Premium che possa darvi un discreto quantitativo di soldi dopo ogni partita e sia divertente da giocare, questo è sicuramente uno dei candidati migliori.
Tuttavia , come dico sempre, cercate di aver macinato abbastanza partite per capire bene come funziona WOT.
Questo non è sicuramente un carro per chi non ha mai fatto delle partite a livello 7.
Il tipo di giocatore ideale è quello che ha almeno ricercato un paio di carri a questo livello, sa leggere la mappa durante la partita e sa bene quali sono i ruoli di ogni tipologia di carro.
Non resta altro da fare che passare al video...
Ciao a tutti!
Nessun commento :
Posta un commento