Mi ricordavo un carro peggiore e credo di sapere il motivo di questo feeling.
Infatti tutto si può ricondurre alla mia precedente esperienza con il carro M4 Sherman della linea americana.
Era davvero il periodo in cui cercavo di sbloccare più carri possibili a scapito della qualità delle giocate.
Lungi da me da dire che sono un giocatore eccellente, ma perlomeno ora so molte cose di più sul gioco, conosco strategie per ogni tipo di carro e mappa e, nel limite del possibile, le applico per cercare di ottenere delle giocate decenti o comunque fare la mia parte.
Tornado allo Sherman M4 basti pensare che non lo avevo nemmeno mai giocato con l'arma Howitzer che invece sembra essere una delle più soddisfacenti, specie nelle partite di livello 5.
Con lo Sherman III non mi sono fatto scappare questa occasione ma, allo stesso tempo, mi sono trovato di più con l'arma da 76mm.
Tutto sommato è un buon carro per il suo livello e, cosa ancora più importante, una buona base per addestrare un equipaggio per il Firefly e, successivamente, per il Cromwell, se non volete restare a livello 6.
Lo si può giocare come medio, visto che la mobilità è discreta, ma si può anche ottenere giocate discrete dai crinali con un arma abbastanza precisa e con una buona depressione.
Il grind è tutto sommato facile da fare e, la scelta delle due armi prima elencate, lascia al giocatore la possibilità di ritagliarsi un ruolo e una tattica che può variare in base al proprio stile di gioco.
In conclusione un carro di passaggio che riesce a farsi voler bene ed ha una buona flessibilità nei ruoli.
A voi la scelta se giocarlo come un mini-KV2, con l'howitzer, o come un buon medio per fare accerchiamento del nemico.
Nessun commento :
Posta un commento