Al giorno d'oggi ci sono talmente tanti
computer con configurazioni così disparate che genuinamente credo
sia molto difficile, per qualunque tipo di programmatore, anche il
più esperto, riuscire a fare un software compatibile al 100% con
tutti i pc.
Pertanto, quando un aggiornamento di un
videogame viene rilasciato, inevitabilmente ci saranno dei problemi.
L'entità del problema sarà
direttamente proporzionale al numero di utenti bloccati e di
conseguenza verrà risolta più o meno rapidamente dalla
softwarehouse, che come scopo ha quello di avere sempre più
persone che utilizzano il loro applicativo.
Wargaming non è esente dalla
maledizione della nuova patch.
Negli anni, nonostante
abbia sempre cercato di tenere il mio computer con alti standard di
performance selezionando le grandi marche in fatto di hardware, anche
io mi sono imbattuto in qualche occasionale bug che ha
inevitabilmente modificato la mia esperienza di gioco.
Ricordo ancora nel 2011
quando scaricai WOT per la prima volta.
Mi buttai in battaglia non
sapendo niente del gioco e mi trovai con davanti a me solo un
puntatore nel mezzo di un piazzale vuoto (la parte alta di
Himmelsdorf).
Non capivo cosa stesse
succedendo e dopo circa un minuto e mezzo cominciai a sentire colpi
che colpivano il mio inesistente carro fino a farlo scoppiare.
Insomma, per farla breve,
il client mi caricava la mappa di gioco ma non i carri!
Dopo due computer e
numerose partite di WOT alle spalle ho incontrato bug di tanti tipi e
in alcuni casi ho avuto la prontezza di immortalarli con degli
screenshot.
E così oggi ho raccolto
per voi i migliori errori di programmazione di WOT e ve li propongo
in questo divertente video.
Buona visione!
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